Page 1 of 1

ho cancellato l' utility disco !

Posted: Thu Mar 12, 2009 4:32 am
by tia___yo
sono nuovo con mac e per sbaglio ho cestinato l' applicazione utility disco e adesso ne ho un assoluto bisogno .... come posso fare?

Posted: Thu Mar 12, 2009 4:36 am
by flashcream
estrai l'applicazione dal dvd con pacifist (vedi tutorial) oppure qualcuno ti passa l'applicazione oppure tu stesso la copi da altro mac con lo stesso sistema.

Posted: Thu Mar 12, 2009 4:40 am
by tia___yo
il mio mac e alla versione 10.5.6..non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?

Posted: Thu Mar 12, 2009 4:51 am
by meigel
tia___yo wrote:non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?
Utility disco (Universal) 11.1 :)

http://www.sendspace.com/file/bvxci7

Posted: Fri Mar 13, 2009 5:49 am
by flashcream
tia___yo wrote:il mio mac e alla versione 10.5.6..non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?
cù cù. altrettanto gentilmente si potrebbe leggere se ha funzionato e un grazie a chi si è sbattuto per mettere in rete il file?