ho cancellato l' utility disco !
Posted: Thu Mar 12, 2009 4:32 am
sono nuovo con mac e per sbaglio ho cestinato l' applicazione utility disco e adesso ne ho un assoluto bisogno .... come posso fare?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Utility disco (Universal) 11.1tia___yo wrote:non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?
cù cù. altrettanto gentilmente si potrebbe leggere se ha funzionato e un grazie a chi si è sbattuto per mettere in rete il file?tia___yo wrote:il mio mac e alla versione 10.5.6..non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?