problemi iChat, connessione wi fi fastweb
Posted: Wed Mar 11, 2009 9:49 am
Salve a tutti; i problemi di cui si parla per le videochat con fastweb, sono eliminabili se la connessione è tramite ethernet??
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/