Page 1 of 1

Appfresh

Posted: Wed Mar 11, 2009 6:20 am
by kamaferro
Qualcuno lo usa ? Perchè ha dei crashes con ultima versione di Leopard. Sembra non funzionare

Grazie

Posted: Wed Mar 11, 2009 6:31 am
by gabod3
Fai una ricerca nel forum con chiave "appfresh" e leggi in particolare l'intervento di Padmé nel topic aperto da Templaris.