Page 1 of 1

Comprimi cartella

Posted: Tue Mar 10, 2009 11:28 am
by Borf
Salve Mac Peer,
è sempre un piacere scrivere in questo forum :)
ma andiamo al dunque:
non riesco a zippare le cartelle,
la compressione inizia bene ma intorno ai 20MB ricomincia d'accapo senza che l'operazione arrivi a buon fine.

Image

iBook 1.33 mhz 1.5 Ram Leopard 10.5.6

Ho già riavviato, riparato permessi etc.

Vi ringrazio infinitamente
Borf :smt039

Posted: Tue Mar 10, 2009 11:42 am
by Padmé Amidala
Prova con yemuzip o GUI tar e facci sapere se la compressione va a buon porto oppure se anche con loro hai un problema.

Posted: Tue Mar 10, 2009 11:56 am
by Borf
Ciao Principessa...
con yemuzip la compressione è avvenuta regolarmente, ti ringrazio tanto!

Borf :smt039

Posted: Tue Mar 10, 2009 10:31 pm
by Lester
Mi rendo conto che non è il top dell'originalità, ma proverei anche a controllare se accade pure con un utente di prova. Ricordo male io o su quell'iBook avevi già fatto un archivia/installa?

Posted: Wed Mar 11, 2009 6:03 am
by Borf
ciao Lester :)

Cercando di risolvere il problema ho notato che nonostante la barra sia ferma e i Megabytes sempre a zero,
la compressione si conclude regolarmente quindi la prossima volta sarà sufficiente ricordarmi questo scherzetto! :angioletto

Il computer sul quale avevo fatto un'archivia-istalla era il PowerBook di Miss Apple, non questo! :)

Un grazie ancora a tutti,
Borf :smt039