Comprimi cartella
Posted: Tue Mar 10, 2009 11:28 am
Salve Mac Peer,
è sempre un piacere scrivere in questo forum
ma andiamo al dunque:
non riesco a zippare le cartelle,
la compressione inizia bene ma intorno ai 20MB ricomincia d'accapo senza che l'operazione arrivi a buon fine.

iBook 1.33 mhz 1.5 Ram Leopard 10.5.6
Ho già riavviato, riparato permessi etc.
Vi ringrazio infinitamente
Borf
è sempre un piacere scrivere in questo forum
ma andiamo al dunque:
non riesco a zippare le cartelle,
la compressione inizia bene ma intorno ai 20MB ricomincia d'accapo senza che l'operazione arrivi a buon fine.

iBook 1.33 mhz 1.5 Ram Leopard 10.5.6
Ho già riavviato, riparato permessi etc.
Vi ringrazio infinitamente
Borf