Page 1 of 1

alice e connessione wifi con Imac leopard

Posted: Tue Mar 10, 2009 7:05 am
by gianfranco
Ciao .
Ho obbligato mio fratello ad acquistare un imac ,ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Router di Alice il Mac lo riconosce ma non si riesce a connettere.
Dove trovo una guida per l'installazione .i parametri inseriti sono corretti dov'รจ l'errore.
Grazie
Gianfranco

Posted: Tue Mar 10, 2009 7:15 am
by flashcream
la trovi sul sito alice, ma anche nel forum con le immagini. semplicemente devi aggiungere un servizio pppoe con ID=aliceadsl e pass=aliceadsl.
flashcream wrote:Image

Image

e puoi fare il pppoe anche con la airport. ti consiglio di creare una posizione ad hoc, con attivo il solo servizio che andrai a creare. dovrai semplicemente inserire ID=aliceadsl e pass=aliceadsl.