Page 1 of 1
problema con il download....
Posted: Mon Mar 09, 2009 12:52 pm
by ___vale
buona sera a tutti!
sono nuova, ed ho un problema con il download di alcuni programmi, come i tutorial di photoshop ad esempio, ma anche con skype!
si blocca sulla pagina internet e non lo scarica...cosa devo fare?
grazie in anticipo!
Posted: Mon Mar 09, 2009 1:00 pm
by meigel
___vale wrote:.cosa devo fare?
Benvenuta

Devi specificare il tuo sistema operativo (Menu Mela in alto a sinistra nello schermo>Informazioni su questo Mac), la versione di Safari e soprattutto se hai installato programmi/utility/plugin o altro per velocizzare il download.
Prova anche a fare un test di velocità (per esempio questo:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17315) per testare la tua connessione

Posted: Mon Mar 09, 2009 1:02 pm
by ___vale
meigel wrote:Benvenuta

Devi specificare il tuo sistema operativo (Menu Mela in alto a sinistra nello schermo>Informazioni su questo Mac), la versione di Safari e soprattutto se hai installato programmi/utility/plugin o altro per velocizzare il download
ok..allora dice che è la versione 10.4.11 e no, non ho installato programmi o altro per velocizzare il download!
Posted: Mon Mar 09, 2009 1:22 pm
by caiomauro
safari?
vai sul menù finestre---download
ti apre finestrella, che dice?
Posted: Mon Mar 09, 2009 1:24 pm
by ___vale
caiomauro wrote:safari?
vai sul menù finestre---download
ti apre finestrella, che dice?
piu che safari uso principalmente firefox...però neanche da safari riesco a scaricare nulla.....
( sul download si apre l'elenco che è vuoto)
Posted: Mon Mar 09, 2009 2:09 pm
by caiomauro
firefox?
strumenti download
finestrella,che visualizza?
p.s. hai controllato nella cartella download del mac
Posted: Tue Mar 10, 2009 1:30 am
by ___vale
caiomauro wrote:firefox?
strumenti download
finestrella,che visualizza?
p.s. hai controllato nella cartella download del mac
le finestre dei download sono vuote....