Page 1 of 1

problemi registrazione AOL

Posted: Mon Mar 09, 2009 10:48 am
by vitruvio
salve a tutti; sto cercando invano da due giorni di registrarmi su AOL e riscontro diversi problemi; la pagina non sempre si carica, se finisco l'inserimento dati a volte non riesco a completare la registrazione poichè il sito si blocca e infine safari 4(beta) mi dice che il sito non è sicuro e che le mie informazioni potrebbero avere altri fini; potete aiutarmi??
Ho ancora 2 domande, il link messo sul tutorial per iscriversi ad AOL potrebbe essere cambiato??
Esiste anche AOL.it,se effettuo la registrazione qui l'applicazione iChat funziona lo stesso??

Grazie a tutti, sono insopportabile lo so ...: :angioletto ::

Posted: Mon Mar 09, 2009 10:51 am
by flashcream
.

Posted: Mon Mar 09, 2009 10:56 am
by flashcream
e provare con un altro browser? non esiste solo safari.

Posted: Mon Mar 09, 2009 10:58 am
by vitruvio
ora provo. e per l'iscrizione su AOL.it è la stessa cosa??

Posted: Mon Mar 09, 2009 11:00 am
by flashcream
prova e diccelo tu. fai una cosa utile per la comunity.

Posted: Mon Mar 09, 2009 11:11 am
by vitruvio
ho creato l'account in AOL.it.. saprò dire di più nei prossimi giorni, domani dovrebbe arrivarmi la web cam.... buonanotte

Posted: Fri Mar 13, 2009 12:10 pm
by vitruvio
... iChat funziona anche con account, AOL.it...