Page 1 of 1

imac 24 ci mette secoli a spegnersi

Posted: Mon Mar 09, 2009 5:31 am
by eddyfelson
Ciao,
ho un imac con leopard e ieri non si spegneva cosi' ho spento usando l'interruttore.
Oggi all' accensione era tutto normale
A cosa potrebbe essere dovuto il problema?

Posted: Mon Mar 09, 2009 5:51 am
by flashcream
sono forse un centinaio le possibile cause. la più comune è che il mac non riuscisse a chiudere un processo in corso. solo se il "problema" si verifica con regolarità varrà la pena di investigare più a fondo.

Posted: Mon Mar 09, 2009 6:21 am
by eddyfelson
ok grazie
Mi ero solo un po' preoccupato in quanto era tipico di windows non chiudere le applicazioni,non pensavo che potesse accadere anche con i Mac.
ps:il problema sembra non ripetersi
Grazie ancora per l'aiuto