Page 1 of 1

messenger [servizio non disponibile]

Posted: Sun Mar 08, 2009 7:08 am
by jazzista88
salve a tutti,
Ho un problema da qualche giorno, messenger per mac osx ultima versione non si connette per la precisione quando tento di connettermi mi dice:

"Accesso a Microsoft non riuscito perchè il servizio non è disponibileo non sie connesso a internet"

cerco in rete e non trovo alcuna soluzione....

grazie per l'aiuto.

Posted: Sun Mar 08, 2009 7:13 am
by meigel
flashcream wrote:il più delle volte sono problemi temporanei che non dipendono da te e che vengono risolti in poche ore. attendi.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=261797 :)