disco pieno?
Posted: Sun Mar 08, 2009 2:21 am
Ciao,
mi capita che salvando dei documenti pesanti mi esca il box con la scritta "il disco di avvio è pieno". Significa che ho riempito l'HD?
Secondo voi mi basta mettere un po' di documenti (pesanti) in un HD esterno per risolvere il problema?
Grazie
Livio
mi capita che salvando dei documenti pesanti mi esca il box con la scritta "il disco di avvio è pieno". Significa che ho riempito l'HD?
Secondo voi mi basta mettere un po' di documenti (pesanti) in un HD esterno per risolvere il problema?
Grazie
Livio