Page 1 of 1

i chat [informazioni su registrazione account]

Posted: Thu Mar 05, 2009 12:34 pm
by vitruvio
buonanotte. Mi sto iscrivendo su AOL ....quando mi chiede *ZIP, cosa devo metterci ?? grazie

Posted: Thu Mar 05, 2009 12:51 pm
by meigel
Credo che sia l'equivalente statunitense del nostro CAP :)

Edito il titolo