Page 1 of 1
Schermo LCD - Guasto hardware?
Posted: Thu Mar 05, 2009 4:16 am
by Berra
Da oggi quando uso QuickLook o Exposè, ecco cosa succede:
Devo preoccuparmi? ditemi di no...

Grazie, ciao.
(Leopard 10.5.6 MBP Core Duo 2.16)
Riduco il peso dell'immagine - meigel
Posted: Thu Mar 05, 2009 4:33 am
by flashcream
fai una AHT (apple hardware test) completo e prendi nota dell'eventuale codice di errore.
Posted: Fri Mar 06, 2009 3:13 pm
by Padmé Amidala
Posted: Sat Mar 07, 2009 3:27 am
by Berra
AHT non ha rilevato problemi.Forse il problema era dato dal surriscaldamento del CPU (il Mac stava sul letto) e dalle numerose applicazioni grafiche aperte (EyeTV, Photoshop, Photo Booth, Parallels, Safari).
Comunque ora tutto bene. Grazie mille.
Posted: Sat Mar 07, 2009 4:17 am
by linkxvi
Il mac secondo me non deve MAI stare sul letto direttamente, bruci il letto e il mac perchè ostruisci il raffreddamento...