Page 1 of 1

Schermo LCD - Guasto hardware?

Posted: Thu Mar 05, 2009 4:16 am
by Berra
Da oggi quando uso QuickLook o Exposè, ecco cosa succede:
Image

Devo preoccuparmi? ditemi di no... :(
Grazie, ciao.
(Leopard 10.5.6 MBP Core Duo 2.16)


Riduco il peso dell'immagine - meigel

Posted: Thu Mar 05, 2009 4:33 am
by flashcream
fai una AHT (apple hardware test) completo e prendi nota dell'eventuale codice di errore.

Posted: Fri Mar 06, 2009 3:13 pm
by Padmé Amidala

Posted: Sat Mar 07, 2009 3:27 am
by Berra
AHT non ha rilevato problemi.Forse il problema era dato dal surriscaldamento del CPU (il Mac stava sul letto) e dalle numerose applicazioni grafiche aperte (EyeTV, Photoshop, Photo Booth, Parallels, Safari).

Comunque ora tutto bene. Grazie mille.

Posted: Sat Mar 07, 2009 4:17 am
by linkxvi
Il mac secondo me non deve MAI stare sul letto direttamente, bruci il letto e il mac perchè ostruisci il raffreddamento...