Sicurezza Mail??
Posted: Wed Mar 04, 2009 6:01 am
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto.
Ho appena configurato l'account di posta elettronica in Mail e per maggiore sicurezza ho anche inserito l'opzione "richiedi passoword" per leggere i messaggi.
Per verificare che questo sistema funzioni davvero, ho provato a riaprire l'applicazione, nel momento in cui mi veniva richiesta la password ho cliccato su "annulla" (invece di inserire la password) e il sistema mi ha fatto comunque accedere!! Non ho inserito alcuna password ed ho letto tranquillamente tutte le email!!
Questo vuol dire che chiunque usi il mio computer e apre l'applicazione Mail ha accesso a tutte le mie email!
Come posso fare? Sono io incompetente oppure non esiste un modo per proteggere al 100% la posta elettronica?
Grazie per il vostro aiuto!!
vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto.
Ho appena configurato l'account di posta elettronica in Mail e per maggiore sicurezza ho anche inserito l'opzione "richiedi passoword" per leggere i messaggi.
Per verificare che questo sistema funzioni davvero, ho provato a riaprire l'applicazione, nel momento in cui mi veniva richiesta la password ho cliccato su "annulla" (invece di inserire la password) e il sistema mi ha fatto comunque accedere!! Non ho inserito alcuna password ed ho letto tranquillamente tutte le email!!
Questo vuol dire che chiunque usi il mio computer e apre l'applicazione Mail ha accesso a tutte le mie email!
Come posso fare? Sono io incompetente oppure non esiste un modo per proteggere al 100% la posta elettronica?
Grazie per il vostro aiuto!!
