Page 1 of 1

"Disconnessione" AirPort

Posted: Tue Mar 03, 2009 11:38 am
by vitruvio
Buona notte a tutti. Mi connetto tramite AirPort ad un modem Fastweb perfettamente configurato; è normale che a volte AirPort non riconosca questa rete che ho in casa e mi chieda la password per accedere alla linea Network... in pratica AirPort è attivo ma, appare l'icona grigia come se non fosse selezionato alcuna rete attiva . Che devo fare??

Grazie a voi tutti come sempre.

Posted: Tue Mar 03, 2009 12:58 pm
by flashcream
.

Posted: Tue Mar 03, 2009 1:21 pm
by flashcream
Che devo fare??
cambiare periferica ovvero farsi montare un hag classico a cui collegare un proprio router wi fi come, per esempio, una base airport. il wi fi di fastweb è notoriamente problematico col mac. leggere i topic nel forum per quelle due o tre cose che possono solo minimamente migliorare la situazione. buona ricerca.