visualizzare .avi
Posted: Mon Mar 02, 2009 12:24 pm
Ciao a tutti.
Poco tempo fa ho installato Perian per visualizzare i filmati.
Tutto andava bene, riuscivo a vedere i divx e altri formati.
Improvvisamente da ieri non vedo più nulla; cliccando sul file del filmato si apre la finestra ma non si vede nè si sente nulla.
Ho provato a reinstallare Perian, mi pare che sia tutto a posto.
Che cosa mi sfugge?
Grazie.
Poco tempo fa ho installato Perian per visualizzare i filmati.
Tutto andava bene, riuscivo a vedere i divx e altri formati.
Improvvisamente da ieri non vedo più nulla; cliccando sul file del filmato si apre la finestra ma non si vede nè si sente nulla.
Ho provato a reinstallare Perian, mi pare che sia tutto a posto.
Che cosa mi sfugge?
Grazie.