Page 1 of 1

Problemi con Safari ad aprire unicamente le pagine del sito Apple

Posted: Mon Mar 02, 2009 6:30 am
by nicofly
Salve, apro il presente topic per sapere se in questi giorni state avendo anche voi dei problemi nell'apertura delle pagine del sito apple: www.apple.com/it e http://livepage.apple.com/.
A me ultimamente sono più le volte che non le carica!
Può essere un problema dell'ISP che nel mio caso è wind infostrada?
Queste le specifiche della mia macchina:
Macbook Unibody 2,4 ghz
Mac OS X 10.5.6
Safari Versione 3.2.1
Mentre la connessione avviene Wi-Fi con router D-Link G604T.
Grazie a tutti quelli che mi auteranno a capirci qualcosa.
Aggiungo che ho fatto una prova ad aprire le pagine con winzozz Xp sotto VMware fusion è paradossalmente le apre senza problemi :doh
Dimenticavo di dirvi che l'unica soluzione che ho trovato è di reinizializzare Safari, ma trovo scomodo doverlo fare di frequente.

Posted: Mon Mar 02, 2009 7:41 am
by flashcream
Può essere un problema dell'ISP che nel mio caso è wind infostrada?
certo. comincia a cambiare i server dns della connessione. usa gli openDNS.

Posted: Mon Mar 02, 2009 11:36 pm
by nicofly
Usando gli openDNS tutto mi sembra tornato a posto, anzi meglio la navigazione mi sembra addirittura leggermente più veloce...Grazie flash :)