Page 1 of 1

Time Capsule sparita dalla Scrivania

Posted: Sun Mar 01, 2009 9:35 am
by wfncIGB
Ciao,
Premesso che ho leopard 10.5.6 e Utility Airport 5.3.2 ovvero tutto aggiornato, praticamente quando mi connetto a Time Capsule questa non si monta nella scrivania con la classica icona blu (celeste o blu a seconda..bò dell'umore).
Io vi accedo tramite il finder/condivisi e si connette subito molto velocemente e la comunicazione wifi tramite il collegamento lan con l'hag fastweb è assai rapida.
Quello che non capisco è che prima montava e ora no. Quasi quasi non è che mi dispiaccia tanto, però l'icona è utile nel desktop no?
Ho letto questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... sule+icona
Padmé Amidala dice che è normale che non monti e cita MacWorld, su google ci sono pareri differenti, lo so che potrei farla montare con preferenze account o con automator, ma volevo capirci bene.

Posted: Fri Mar 06, 2009 10:40 pm
by wfncIGB
Scusate ma non ho ancora risolto il problema, ho aggiornato tutto: Airport Utility 5.4.1 e Firmware 7.4.1.
Qualcuno sa consigliarmi al riguardo?
Grazie in anticipo.