Page 1 of 1

Problema con Boot Camp

Posted: Mon Feb 23, 2009 10:08 pm
by FrancescoMac
ciao a tutti...il mio problema è che oggi vorrei istallare il windows sul mio iMac,ma quando vado sull'app Boot Camp e alla prima finestrache appare clicco continua mi spunta questo?

Il disco di avvio non può essere suddiviso in partizioni o ripristinato in una sola partizione.

Per installare Windows, il disco di avvio deve essere formattato come un unico volume Mac OS Esteso (Journaled) o già suddiviso in partizioni da Assistente Boot Camp.

Mi potreste dire cosa devo fare?
Anche perchè mi ricordo che l'anno scorso,quando avevo installato il windows nel portatile,avevo già risolto il problema...ma non ricordo come...
Ciao e grazie per eventuali risposte. :smt039

Posted: Mon Feb 23, 2009 10:21 pm
by Peterpan
Prima di installare windows devi far partire assistente bootcamp per 'preparare' l'hard disk, e' questo quello che hai fatto ? Inoltre posso darti un consiglio ? Virtualizza (Parallels, VMWAre o Virtualbox) e vivi contento.

Posted: Tue Feb 24, 2009 1:08 am
by FrancescoMac
si è quello che ho fatto...non potrebbe essere qualche impostazione messa male?
Peterpan wrote:Prima di installare windows devi far partire assistente bootcamp per 'preparare' l'hard disk, e' questo quello che hai fatto ? Inoltre posso darti un consiglio ? Virtualizza (Parallels, VMWAre o Virtualbox) e vivi contento.