Page 1 of 1
Safari solo preferenze avanzate
Posted: Sat Feb 21, 2009 3:20 am
by Ilovemac
Non so come ho fatto ma se vado su Safari > preferenze mi dà solo quelle Avanzate
Come posso riavere tutte i pannelli??
grazie

Posted: Sat Feb 21, 2009 3:30 am
by flashcream
in prima istanza chiudi e riapri l'applicazione, poi cestina le pref. di safari da libreria utente/preferences oppure reinizializza da menu archivio.
Posted: Sat Feb 21, 2009 3:45 am
by Ilovemac
Non ho trovato le preferenze di safari, per questo l'ho reinizializzato, ma niente

Posted: Sat Feb 21, 2009 6:26 am
by Ilovemac
Ho riparato i permessi disco, l'ho riavviato ma niente!
Posted: Sat Feb 21, 2009 6:37 am
by Ilovemac
Risolto! Ho trovato com.apple.Safari.plist e l'ho cestinato! ora ho di nuovo le preferenze al completo! grazie!
Posted: Sat Feb 21, 2009 6:39 am
by gabod3
Bene. In futuro però non postare più in sequenza: per correzioni e/o aggiunte clicca sul tasto "Modifica".
Posted: Mon Feb 23, 2009 11:25 am
by Ilovemac
ops! scusate!