Page 1 of 1

musica [editor audio]

Posted: Wed Feb 18, 2009 11:42 pm
by bisiakat
Pace e bene! Vorrei sapere se esistono dei programmi gratuiti che mi permettano di "estrapolare" parte di brani musicali (es.introduzioni, ritornelli ecc.) per poterli utilizzare per vari fini (suonerie.imovie,idvd ecc.). Grazie.

Posted: Wed Feb 18, 2009 11:45 pm
by Peterpan
Audacity, numerose volte menzionato qui nel forum e Garageband come due fra i tanti possibilli.

Posted: Wed Feb 18, 2009 11:45 pm
by meigel
GarageBand e Audacity sono i due programmi free più indicati a questo scopo.
Edito il titolo


Edit: ...voglio il fotofinish.