Page 1 of 1

configurazione pirelli gate wi fi

Posted: Thu Feb 12, 2009 9:56 am
by concha
Ho un problema che non riesco a risolvere...cerco di entrare nella configurazione del router digitando il numero nella barra indirizzi ma non mi fa entrare...qualcuno conosce questo touter e sa come risolvere?

Posted: Thu Feb 12, 2009 10:01 am
by macgriso
Che numero digiti nella barra?

Posted: Thu Feb 12, 2009 9:18 pm
by flashcream
l'indirizzo ip da digitare è sul manuale, sul sito alice/supporto e visibile altresì in pref. sistema/network. collegamento preferito per la configurazione: ethernet.

Posted: Sat Feb 14, 2009 10:35 am
by macgriso
flashcream wrote:l'indirizzo ip da digitare è sul manuale, sul sito alice/supporto e visibile altresì in pref. sistema/network. collegamento preferito per la configurazione: ethernet.
Giusta indicazione la tua Flash,la mia non èra una richiesta del numero,trovavo strano che concha non entrasse nella configurazione del pirelli gate (indirizzo sbagliato immagino) :smt039