2° topic su elim.appl. Menu' tendina
Posted: Thu Feb 12, 2009 1:13 am
E' un secondo topic simile al primo che ho inserito alcuni giorni fa e che ho risolto grazie a GABOD3, AVROBAY e MEIGEL.
Questo è leggermente differente in quanto vorrei togliere dall'elenco del menù a tendina che si vede nell'immagine allegata alcune applicazioni che non centrano niente con il file in questione.
Ad esempio il file Immagine 3 in questione non mi interessa aprirlo con Opera-Safari-Firefox, come faccio a togliere quei programmi dall'elenco senza naturalmente disinstallarli?
Questo è leggermente differente in quanto vorrei togliere dall'elenco del menù a tendina che si vede nell'immagine allegata alcune applicazioni che non centrano niente con il file in questione.
Ad esempio il file Immagine 3 in questione non mi interessa aprirlo con Opera-Safari-Firefox, come faccio a togliere quei programmi dall'elenco senza naturalmente disinstallarli?