Page 1 of 1

iphoto [mi importa le foto dalla digitale in 2 copie]

Posted: Wed Feb 11, 2009 5:40 am
by kekko_87
buonasera a tutti....domandina semplice, è normale che iphoto mi importi le foto dalla digitale in 2 copie, cioè una originale e un'altra in risoluzione inferiore??

Posted: Wed Feb 11, 2009 6:14 am
by flashcream
quando apri l'applicazione visualizzi le anteprime (dette anche thumbnails) e non gli originali. normale quindi che venga creata questa "copia".

Posted: Wed Feb 11, 2009 6:23 am
by kekko_87
ahn...ma quindi in che destinazione le trovo poi le originali? xkè ad esempio con facebook mi capita di importare quelle cn risoluzione minore...

Posted: Wed Feb 11, 2009 6:33 am
by flashcream
gli originali possono essere nella libreria oppure no, dipende da come sono impostate le preferenze/avanzate. se sono (solo) nella libreria, senza bisogno di aprirla, esporti l'immagine "come originale".

Posted: Wed Feb 11, 2009 9:00 am
by kekko_87
grazie x la delucidazione...