Page 1 of 1

Mail: posta inviata nel cestino

Posted: Mon Feb 09, 2009 9:03 pm
by webfor
Ciao a tutti,

ho notato che Mail copia automaticamente la posta che invio nel Cestino della casella IMAP di Gmail. Ci sono anche più copie della medesima email, tutte identiche.

Image

Notate che tutte le email sono sempre distanziate di 30 secondi e che questi sono sempre 17 e 47, a prescindere dall'ora in cui invii effettivamente l'email.

Mi potreste dare una mano a capire che succede?

Uso Leopard 10.5.6 e Mail è la versione 3.5 (930.3)

Grazie...

Posted: Mon Feb 09, 2009 10:19 pm
by Padmé Amidala
Sotto preferenze>account> regole, togli la spunta a salva bozze sul server. Quando scrivi nuovi messaggi, Mail e Gmail si associano per fare copie incrementali del nuovo messaggio e dopo che lo hai inviato hai diverse copie (parziali) dello stesso nel cestino.

Almeno, alcuni hanno notato questo comportamento con questa configurazione.

Posted: Mon Feb 09, 2009 10:26 pm
by webfor
Sembra funzionare...
In effetti ho notato che nel cestino ci sono copie incrementali delle bozze, distanziate di 30 secondi...

Vediamo cosa succede nelle prossime ore.

Grazie.