Mail: posta inviata nel cestino
Posted: Mon Feb 09, 2009 9:03 pm
Ciao a tutti,
ho notato che Mail copia automaticamente la posta che invio nel Cestino della casella IMAP di Gmail. Ci sono anche più copie della medesima email, tutte identiche.

Notate che tutte le email sono sempre distanziate di 30 secondi e che questi sono sempre 17 e 47, a prescindere dall'ora in cui invii effettivamente l'email.
Mi potreste dare una mano a capire che succede?
Uso Leopard 10.5.6 e Mail è la versione 3.5 (930.3)
Grazie...
ho notato che Mail copia automaticamente la posta che invio nel Cestino della casella IMAP di Gmail. Ci sono anche più copie della medesima email, tutte identiche.

Notate che tutte le email sono sempre distanziate di 30 secondi e che questi sono sempre 17 e 47, a prescindere dall'ora in cui invii effettivamente l'email.
Mi potreste dare una mano a capire che succede?
Uso Leopard 10.5.6 e Mail è la versione 3.5 (930.3)
Grazie...