Page 1 of 1

Sincronizzare con iSynk

Posted: Tue Feb 03, 2009 9:00 pm
by frasimone
Ciao a tutti,mi sono cancellato tutti gi appuntamenti sul mi nokia e andandolo a sincronizzare con iSynk (come ho sempre fatto) mi cancella anche quelli del portatile.Come posso fare per dare precedenza al MBP a copiare i dati sul telefono ??

Grazie

Posted: Tue Feb 03, 2009 10:43 pm
by gummygummy
quando clicchi su isync e lo apri vedrai i vari telefoni clicca sul destro con quello che ti interessa e tra le opzioni decidi la priorità