Page 1 of 1

collegare stampante in rete wireless

Posted: Mon Feb 02, 2009 3:25 am
by Joworld
problema:
ho un macbook 13 nuovo ed un pc con xp. Il pc è collegato con ethernet alla station di vodafone mentre il macbook via wireless sempre alla station vodafone.
Vedo dal Mac i file condivisi e dal pc i file condivisi dal mac.
non mi riesce di far stampare direttamente dal mac.
come posso fare?

per ora grazie a chi risponderà. :D

Posted: Mon Feb 02, 2009 3:48 am
by webfor
Dove è collegata la stampante? :)

Posted: Mon Feb 02, 2009 3:50 am
by Joworld
webfor wrote:Dove è collegata la stampante? :)
E' una stampante laser OKI 3300 collegata al Pc

Posted: Wed Mar 11, 2009 9:34 am
by walty75
Hai collegato la vodafone station con il wifi al mac???? :sbav :sbav
come hai fatto !!! io col mio macbook non riesco !!! :worty: