Page 1 of 1
usare xp su mac os x 10.4
Posted: Sun Feb 01, 2009 8:50 am
by tappa81
Ciao a tutti!!! Spero possiate essermi di aiuto, vorrei partizionare il mio mac (Inte con os x 10.4) e usare anche win xp. Ma senza boot camp come si fa? Potetet spiegarmi il tutto dall'abc?
Grazie infinite a tutti!
Enrico
Posted: Sun Feb 01, 2009 8:53 am
by webfor
Hai necessità di fare boot con Win Xp?
Perché se la risposta è no, ti consiglio caldamente WmWare Fusion... puoi usare Windows anche full screen, l'unica differenza è che non partizioni l'hard disk, hai una semplice cartella che contiene tutto windows e quando ti sei stufato, la butti via

Posted: Sun Feb 01, 2009 9:02 am
by tappa81
piu' che altro ho un po di programmini da istallarci, con WmWare funziona tutto anche se e' una macchina virtuale?
Posted: Sun Feb 01, 2009 9:05 am
by webfor
Nella mia esperienza assolutamente sì,
hai un PC windows installato a tutti gli effetti... oltretutto i due sistemi operativi si parlano magnificamente, scambiandosi file con un semplice drag and drop.
Sul mio MacBook ho:
- Leopard (ovvio)
- Win XP
- Windows 7
- Ubuntu

Posted: Sun Feb 01, 2009 9:08 am
by tappa81
e funziona anche col mio"vecchio" tiger?
Posted: Sun Feb 01, 2009 9:10 am
by gabod3
Posted: Sun Feb 01, 2009 9:12 am
by webfor