Page 1 of 1

mail: notifica lettura possibile?

Posted: Thu Jan 29, 2009 11:41 pm
by Angelone
ho bisogno della notifica di lettura e ho dato un occhiata ai post del forum. Francamente mi sono arenato miseramente. La mia conoscenza dell' inglese è veramente scadente :lingua
Vi chiedo: esiste un modo con mail di ricevere le notifiche? se si, come posso fare?
ps: mail è la migliore applicazione per mac os o mi consigliate qlcs di diverso??
grazie

Posted: Thu Jan 29, 2009 11:45 pm
by gabod3
Inglese? Sul forum non hai forse trovato scritto in Italiano che con Mail non è possibile ottenere le notifiche di lettura? Strano, visto che lo abbiamo scritto centinaia di volte...

Mail è a mio parere il miglior client di posta per Mac, ma le alternative non mancano (Entourage e Thunderbird, per fare sue esempi). Prova ad effettuare una ricerca sul forum per scoprire come questi due client gestiscano le notifiche di lettura. :smt039