Come utilizzare Time Machine
Posted: Thu Jan 29, 2009 9:41 am
ciao a tutti sono un nuovo possessore di mac ed essendo alle prime armi vorrei sapere come utilizzare time machine.grazie
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Benvenutorockers wrote:vorrei sapere come utilizzare time machine
Se poi hai una domanda più specifica chiedi pureLa prima volta che colleghi un'unità esterna al tuo computer, Time Machine ti chiede se desideri utilizzare quell'unità per eseguire i backup dei tuoi documenti. Fai clic su "Usa come disco backup", e Time Machine si prenderà automaticamente cura di tutto il resto.
davvero difficile sbagliare ad usarlo, fa tutto lui! Tu collega il disco esterno (fw o usb) leo ti chiede se vuoi utilizzarlo come TM, rispondi si e poi dimenticatene.rockers wrote:ciao a tutti sono un nuovo possessore di mac ed essendo alle prime armi vorrei sapere come utilizzare time machine.grazie