Page 1 of 1

Approfondire sul sistema OSX

Posted: Thu Jan 29, 2009 4:15 am
by Gigante Cieco e Urlante
Vorrei approfondire le conoscenze sul sistema operativo mac osx, come è fatto ed essere capace di addentrarmi nei comandi del terminale per fare le opportune manutenzioni, svuotamenti di cash senza usare programmi di terze parti. Inoltre vorrei conoscere a fondo gli Applescript, cosa sono e a cosa servono, Automator e tutte le funzionalità nascoste del mac per poterlo usare al meglio
Detto questo conoscete un libro o un sito capace di esaudire i miei desideri ?
Grazie

Posted: Thu Jan 29, 2009 5:36 am
by flashcream