Approfondire sul sistema OSX
Posted: Thu Jan 29, 2009 4:15 am
Vorrei approfondire le conoscenze sul sistema operativo mac osx, come è fatto ed essere capace di addentrarmi nei comandi del terminale per fare le opportune manutenzioni, svuotamenti di cash senza usare programmi di terze parti. Inoltre vorrei conoscere a fondo gli Applescript, cosa sono e a cosa servono, Automator e tutte le funzionalità nascoste del mac per poterlo usare al meglio
Detto questo conoscete un libro o un sito capace di esaudire i miei desideri ?
Grazie
Detto questo conoscete un libro o un sito capace di esaudire i miei desideri ?
Grazie