Page 1 of 1

hotmail su macbook

Posted: Wed Jan 28, 2009 1:19 am
by gyo
ciao ragazzi ho un problema! ho installato la versione 7 di hotmail sul mio macbook...ho fatto tutto...ho il mio nuovo account, ricevo le mail...ma come mai, quando vado a per rispondere a una mail, non mi fa scrivere nulla? è come se mi si disattivasse la tastiera...(ma non è così) :lol: quindi posso ricevere mail ma non posso mandarle! come faccio a risolvere sta cosa????
grazie per l attenzione!spero possiate aiutarmi

Posted: Wed Jan 28, 2009 1:25 am
by gabod3
Splitto da qui perché come più volte indicato non si tratta di un topic per le richieste d'aiuto.

Scusa l'ignoranza, ma cos'è Hotmail 7? :? ??:

Posted: Wed Jan 28, 2009 1:36 am
by gyo
è l ultima versione di hotmail per mac sbaglio?ma quindi come faccio a risolvere sto problema di hotmail?ormai l account l ho fatto!nessuno mi può aiutare?