hotmail su macbook
Posted: Wed Jan 28, 2009 1:19 am
ciao ragazzi ho un problema! ho installato la versione 7 di hotmail sul mio macbook...ho fatto tutto...ho il mio nuovo account, ricevo le mail...ma come mai, quando vado a per rispondere a una mail, non mi fa scrivere nulla? è come se mi si disattivasse la tastiera...(ma non è così)
quindi posso ricevere mail ma non posso mandarle! come faccio a risolvere sta cosa????
grazie per l attenzione!spero possiate aiutarmi
grazie per l attenzione!spero possiate aiutarmi