Page 1 of 1

Privilegi non riparati...

Posted: Tue Jan 27, 2009 9:02 pm
by number1
Ciao a tutti, ho bisogno di un consulto tecnico.

Ho riparato i privilegi del macbook pro riavviando dal CD di installazione, finito il tramtram mi da questo messaggio

Image

Cosa vuol dire? Si riesce a sistemare?

Grazie in anticipo

Posted: Tue Jan 27, 2009 9:05 pm
by Padmé Amidala
Se fai uma ricerca sul forum con la parola SUID troverai dei topic in cui si dice che non ti devi preoccupare e che puoi ignorare quei messaggi.

Posted: Tue Jan 27, 2009 9:51 pm
by number1
Ok, grazie. :smt023

Se poi facevo una ricerca era meglio, vero?