Page 1 of 1

utlizzando una firewire ,ed imovie non riproduce audio

Posted: Tue Jan 27, 2009 7:53 am
by theklaus77
registra ,ma non mi consente di ascoltare l'emissione del suono in diretta ,cosa devo fare?ho provato nel menu' ''utilizza scheda esterna,e riproduzione audio, ma non si sente niente, ma registra

Posted: Tue Jan 27, 2009 8:02 am
by maina
Il titolo deve essere un titolo e non l'inizio di un intervento; per favore cambialo con uno più specifico, grazie
Abbiamo anche una bella sezione dedicata all'elaborazione digitale; ti ci accompagno :)