Page 1 of 1

itunes non esegue più i brani musicali

Posted: Sun Jan 25, 2009 12:55 am
by skrenta
ciao a tutti....
ho questo problemino con itunes 8.2...come da titolo....non esegue brani musicali...
grazie per gli help

Posted: Sun Jan 25, 2009 1:01 am
by flashcream
beh, chiediti cosa hai combinato e trovi la soluzione al "problemino". poi valgono le solite soluzioni:

autorizzare il computer per i brani protetti
cestinare la preferenze
eliminare plugin aggiunti
creare una nuova libreria
reinstallare l'applicazione

nel forum ovviamente ci sono tutti i dettagli. buona ricerca.

Posted: Sun Jan 25, 2009 1:34 am
by skrenta
ciao flash.....infatti il problemino l'avevo creato io....!!!!come al solito...!!
ho risolto reinstallando itunes...grazie mille