Page 1 of 1

dvd e iPhone

Posted: Thu Jan 22, 2009 9:08 am
by @ndrew
ciao raga,ho un piccolo problema......
Si può importare un dvd (anche un film) sull'iphone?io ci ho provato con mac the ripper,ma nn riesco a venirne a capo :doh
Avete qlc consiglio da darmi?
andrew

Posted: Thu Jan 22, 2009 9:10 am
by flashcream
usa handbrake (freeware) + itunes per trasferire il filmato nell'iphone.

Posted: Thu Jan 22, 2009 9:19 am
by @ndrew
grazie come sempre flash!!
Ho scaricato handbrake ma nn capisco come usarlo..

Posted: Thu Jan 22, 2009 9:27 am
by @ndrew
Covolo si puo scaricare solo la versione per OS X 10.5.....Io ho la 10.4 :piangere

Ho delle alternative?

Posted: Thu Jan 22, 2009 10:13 am
by Padmé Amidala
http://mac.oldapps.com/handbrake.php

Se passi con il mouse su ognuna delle versioni proposte vedrai apparire, nella riga grigia giù in fondo (parlo di Safari) i dettagli del nome e del contenuto. 5 sta per Leopard, 4 per Tiger, UB per universal binary (Intel + PPC), eccetera...

Posted: Sun Jan 25, 2009 10:16 am
by @ndrew
Risolto come mi avete consigliato :smt023
grandi come al solito grazie

andrew