Page 1 of 1

qualcuno riesce a sincronizzare le note di mail con nokia e71 ?

Posted: Wed Jan 21, 2009 10:01 pm
by cesarebo
che io sappia l'unico programma che lo prevede è Fonelink di Novamedia ma non mi funziona correttamente e mi incasina sempre tutto.
Per Rubrica indirizzi e ICal uso Isync, per sms uso BluephoneElite2 in bluethooth e vanno benissimo ma non riesco a sincronizzare le note. Ho verificato anche Missing per Simbyam ma neanche quello lo prevede.

Posted: Wed Jan 21, 2009 10:31 pm
by flashcream
non c'è alcun software oltre i citati. prego.

Posted: Wed Jan 21, 2009 10:34 pm
by cesarebo
grazie della risposta