Page 1 of 1

Windows su Mac e driver stampanti

Posted: Fri Jan 16, 2009 11:10 am
by paolomax
Ho 2 IMac e lavoro con la grafica! Ho un piccolo problema!
Devo stampare con 4 stampanti digitali Ricoh, ma non avendo il modulo postscript non posso collegarle al Mac.
La mia domanda è: se istallo windows sul mac posso collegare le mie stampanti e farle lavorare prendendo i file dai documenti dei mac!?!?!?!

Spero che qualcuno mi dia una mano!!

Grazie

Posted: Fri Jan 16, 2009 11:43 am
by maina
paolomax wrote: La mia domanda è: se istallo windows sul mac posso collegare le mie stampanti e farle lavorare prendendo i file dai documenti dei mac!?!?!?!
si

Su come installare windows su Mac, pur non essendo argomento di questo forum, esistono decine di interventi con ottime risposte che ti suggerisco di cercare.
:)