Page 1 of 1
Come usare Automat
Posted: Wed Jan 14, 2009 10:42 am
by limo23
sembra interessante...
una volta copiato il file Automat1.component in Libreria di Sistema>Audio>Plug-Ins>Components come si procede???
Posted: Wed Jan 14, 2009 12:16 pm
by meigel
Sposto da
questa discussione e apro un nuovo topic in sezione di aiuto.
Dopo aver installato Automat, lancia GarageBand, crea una traccia di
Strumento Software, fai doppio click sulla traccia creata, poi su
Dettagli, poi su
Generatore Strumento e seleziona Automat1 (lo trovi alla voce
Moduli Audio Unit)
Clicca sul simbolo della matita per aprire la finestra di Automat e accedere ai suoi controlli

Posted: Wed Jan 14, 2009 12:36 pm
by limo23
ottimo
l'ho giĆ provato..
grazie