Page 1 of 1
Messaggio continuo in console
Posted: Tue Jan 13, 2009 2:03 pm
by AR64SH
Mi comprare ogni minuto questo messaggio. ho lasciato il mac a non fare nulla e c'è una sfilza di righe con questo messaggio
ntpd[14] sendto(17.72.255.11) (fd=23): No route to host
cos'è come posso eliminarlo
l'ip è di cupertino l'ho tracciato ma cosa sarà, quicktime o itunes che fa qualcosa?
Io pretendo di sapere cosa fa il mio pc non voglio operazioni nascoste

Posted: Tue Jan 13, 2009 2:11 pm
by AR64SH
mi auto rispondo questo dovrebbe essere un syncro automatico con l'orologio offerto da cupertino per avere sempre l'ora esatta, ma ho notato che ogni volta che parte cioè ogni due min prende 6% di processore quindi leggero leggero non è. Ma poi come faccio a evitare che si avvi automaticamente?
Posted: Tue Jan 13, 2009 2:14 pm
by AR64SH
mi autorispondo di nuovo, come si faceva era fin troppo semplice, click sull'orologio e imposta automaticamente ora e data dentro data e ora. Potete cancellare se volete non lo ritengo un post costruttivo scusate -.-
Posted: Tue Jan 13, 2009 2:30 pm
by rob
Un consiglio: non postare in sequenza.
Puoi sempre modificare il tuo post usando il tasto modifica in basso a destra (entro circa 24 ore, forse meno).
Posted: Tue Jan 13, 2009 2:34 pm
by AR64SH
ho capito ti ringrazio

Posted: Tue Jan 13, 2009 9:07 pm
by Peterpan
Lasciamo. Magari qualcun altro si fara' la stessa tua domanda in futuro...