Page 1 of 1

ventole sempre accese

Posted: Tue Jan 13, 2009 12:09 am
by wuombley
salve a tutti,
ho letto i vari topic, e anche a togliere la batteria e tenere premuto il tasto di accensione, ma niente. praticamente quando accendo il mac incomincia a girare la ventola ( la sento sul lato sinistro), non è forte ma gira sempre, il case non è surriscaldato e con monitoraggio attività ho safari con CPU che va da 22 a 28 e null'altro.siccome sono tre giorni che lavoro in una stanza silenziosa ho notato questa cosa ( la ventola ) volevo sapere se è normale
grazie :smt039

Posted: Tue Jan 13, 2009 2:24 am
by flashcream
un forum non ha le orecchie per giudicare ed è normale che le ventole girino. mai visto un mac con le ventole ferme e col tempo, a parità di giri, il "rumore" aumenta sempre. temi qualcosa di anormale? vai in assistenza.

Posted: Tue Jan 13, 2009 5:11 am
by wuombley
ti ringrazio
forse sono troppo puntiglioso