ventole sempre accese
Posted: Tue Jan 13, 2009 12:09 am
salve a tutti,
ho letto i vari topic, e anche a togliere la batteria e tenere premuto il tasto di accensione, ma niente. praticamente quando accendo il mac incomincia a girare la ventola ( la sento sul lato sinistro), non è forte ma gira sempre, il case non è surriscaldato e con monitoraggio attività ho safari con CPU che va da 22 a 28 e null'altro.siccome sono tre giorni che lavoro in una stanza silenziosa ho notato questa cosa ( la ventola ) volevo sapere se è normale
grazie
ho letto i vari topic, e anche a togliere la batteria e tenere premuto il tasto di accensione, ma niente. praticamente quando accendo il mac incomincia a girare la ventola ( la sento sul lato sinistro), non è forte ma gira sempre, il case non è surriscaldato e con monitoraggio attività ho safari con CPU che va da 22 a 28 e null'altro.siccome sono tre giorni che lavoro in una stanza silenziosa ho notato questa cosa ( la ventola ) volevo sapere se è normale
grazie