Page 1 of 1

Un problema con il mio sito

Posted: Mon Jan 12, 2009 10:46 pm
by qtips
Buongiorno e grazie per l'aiuto:
Aggiornando le foto del mio sito con Win Xp posso cancellare la foto o fare un taglia e incolla sul desktop senza alcun impedimento. Mi collego al mio sito via Ftp.
Con leopard non riesco a sostituire la foto , ne a cancellarla in quanto ricevo un avviso di errore che non permette nessuna oparazione. Come mai? Sbaglio qualcosa?
Grazie per l'attenzione.

Posted: Mon Jan 12, 2009 10:47 pm
by flashcream
Sbaglio qualcosa?
si, devi usare un client ftp. per esempio cyberduck. รจ notorio che non si possa scrivere sul server con la connessione al server ftp del finder, puoi solo leggere.

Posted: Mon Jan 12, 2009 11:04 pm
by flashcream
Sbaglio qualcosa?
si, devi usare un client ftp. per esempio cyberduck. non puoi scrivere sul server ftp con la connessione al server del finder, puoi solo leggere.

Posted: Mon Jan 12, 2009 11:35 pm
by qtips
flashcream wrote:si, devi usare un client ftp. per esempio cyberduck. non puoi scrivere sul server ftp con la connessione al server del finder, puoi solo leggere.
Tra cyberduck e transmit quale scegliere? Grazie per la risposta

Posted: Mon Jan 12, 2009 11:58 pm
by Peterpan
Cyberduck e' freeware, Transmit no. Prova il primo e se ti soddisfa, va bene cosi', altrimenti prendi Transmit.