Page 1 of 1
archivia e installa=la stampante non punziona più
Posted: Sun Jan 11, 2009 1:30 am
by concha
Ho fatto un archivia e installa a causa di continui crash con photoshop e sono riuscito a risolvere il problema...solo che al riavvio la stampante non funziona più...adesso come recupero la funzionalità della stampante? Recupero dati dal sistema precedente? E come si fa?
Oppure scarico di nuovo i driver e li reinstallo?
grazie
Posted: Sun Jan 11, 2009 1:33 am
by flashcream
i driver sono in libreria/printers/cartellacolnomedelproduttoredellastampante che è stata archiviata in "sistema precedente". cmq conviene reinstallarli, operazione maggiormente alla portata dell'utente inesperto.
Posted: Sun Jan 11, 2009 4:42 am
by concha
Ho reinstallato i driver e rifunziona lo scanner ma quando stampo comincia a caricare fogli bianchi senza stampare niente...di fianco al nome della stampante nella schermata di stampa compare un punto esclamativo grigio che non so che vuol dire!!!
Posted: Sun Jan 11, 2009 5:42 am
by flashcream
reinizializza il sistema di stampa e riaggiungi la stampante. se i driver sono giusti vedrai che stampi correttamente. tutti i dettagli sull'aiuto mac.
Posted: Sun Jan 11, 2009 7:46 am
by concha
Grazie di cuore ho risolto....come fai a sapere tutto è un mistero......