Page 1 of 1

Connessione Bluetooth/iphone

Posted: Thu Jan 08, 2009 8:41 am
by Pizzichino
Ciao a tutti e Buon anno anche se con qualche giorno di ritardo ...... Torno a chiedere il vostro preziosissimo aiuto in quanto, essendomi convertito da poco e in tutto al mondo mac (ho acquistato anche un iphone per chiudere il giro oltre all'imac e al portatile mac!) non ancora familiarizzo con tutto il sistema che, sicuramente molto intuitivo ma anche molto "bloccato".
Ho provato a collegare tramite Bluetooth il portatile con l'iphone: il computer vede l'iphone e viceversa ma oltre a questo non riesco a fare. Ogni operazione da e per il telefono viene annullata in quanto "il dispositivo (telefono) non dispone dei dispositivi necessari". Cosa posso fare per far dialogare i due sistemi? Grazie anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.

Posted: Thu Jan 08, 2009 8:53 am
by flashcream
non puoi, non รจ previsto alcuno scambio dati di quel tipo. solo audio con gli auricolari.