Panther e Leopard in rete
Posted: Wed Jan 07, 2009 2:08 am
Ciao a tutti...
Vi scrivo a causa di un problema di rete tra un iBook Clamshell e un PowerBook G4. Al primo avvio tutto andava ok, i due mac si riconoscevano e potevo connetterli in rete con un cavo ethernet. Entrambi sono impostati con la condivisione dei file. l' iBook e connesso a internet tramite l' AirPort del PowerBook.
Stamattina, ad accenderli entrambi, ho notato che la connessione di rete e saltata, e come se nell' iBook non fosse installata la scheda di rete ethernet. Nelle preferenze di sistema solo mi appare il modem 56kb.
[
Cosa e successo?
Perche da un giorno all'altro non mi riconosce piu l'ethernet?
Si puo reinstallare?
Puo essere che si sia bruciata la scheda di rete?
HELP!!!
Vi scrivo a causa di un problema di rete tra un iBook Clamshell e un PowerBook G4. Al primo avvio tutto andava ok, i due mac si riconoscevano e potevo connetterli in rete con un cavo ethernet. Entrambi sono impostati con la condivisione dei file. l' iBook e connesso a internet tramite l' AirPort del PowerBook.
Stamattina, ad accenderli entrambi, ho notato che la connessione di rete e saltata, e come se nell' iBook non fosse installata la scheda di rete ethernet. Nelle preferenze di sistema solo mi appare il modem 56kb.
[Cosa e successo?
Perche da un giorno all'altro non mi riconosce piu l'ethernet?
Si puo reinstallare?
Puo essere che si sia bruciata la scheda di rete?
HELP!!!


