Page 1 of 1

Programma Mail-richiesta conferma di lettura

Posted: Wed Jan 07, 2009 1:03 am
by MacGyver
....scusate in anticipo se la domanda è stata già postata o se risulta sciocca.
Come impostare in "Mail" la risposta di avvenuta consegna/lettura?
Grazie.

Posted: Wed Jan 07, 2009 1:08 am
by gabod3
Non si può. Con una semplice ricerca sul forum troverai tantissimi topic dove se ne è parlato.

Potresti modificare il titolo del topic (tasto Modifica --> Modifica avanzata) e renderlo indicativo del suo contenuto? Grazie! :)