Page 1 of 1

Nessuna scheda airport installata

Posted: Fri Jan 02, 2009 8:26 am
by love-uk
Ciao a tutti...
ho fatto un aggiornamento software aul mio Macbook pro e l'ho riavviato...
Adesso mi dice che non c'e' nessuna scheda airport installata...Io non ne capisco nulla...non ho la minima idea di cio' che potrei fare..qualcuno sa darmi una mano??? devo forse andare in assistenza? fino al riavvio andava alla grande... :(
Grazie mille!!!

Posted: Fri Jan 02, 2009 9:03 am
by maina
Intanto ripara i permessi, riavvia e poi ricontrolla

Posted: Fri Jan 02, 2009 9:39 am
by love-uk
Grazie mille...si e' risolto....ma che era successo??? cmq gentilissimo...e perdona la mia ignoranza....

Posted: Fri Jan 02, 2009 9:44 am
by maina
Niente di grave. E' buona norma riparare i permessi dopo ogni aggiornamento. :)

Posted: Fri Jan 02, 2009 9:47 am
by love-uk
bene bene...perfetto...ora almeno lo so :)
Grazie ancora...e buona serata...
ah...BUON ANNO NUOVOOOOO :)