Page 1 of 1

mail sbagiata su ordine apple store

Posted: Mon Dec 29, 2008 2:26 am
by metbex
ciao a tutti
ho effettuato ieri un ordine su apple store solo che mi sono dimenticato di mettere la mail che uso sempre e ho lasciato quella @mac.com. il problema è che il periodo di prova dell'account @mac è finito da un pezzo perciò non so come fare a guardare le mail che mi invieranno per sapere lo stato del mio ordine ecc...come posso fare per risolvere questa situazione?se telefono all'apple store posso risolvere?c'è un modo pi semplice?
grazie a tutti
ciao ciao

Posted: Mon Dec 29, 2008 2:44 am
by flashcream
lo stato dell'ordine è on line. non è strettamente necessario ricevere alcuna mail, che è solo una cosa in più.

Posted: Mon Dec 29, 2008 2:46 am
by metbex
dove lo guardo online?
grazie ancora
EDIT: già fatto grazie :)