Page 1 of 1

Zoom Touchpad non va più nel Finder

Posted: Mon Dec 29, 2008 2:24 am
by macfly
Ciao Flash, risolvimi cortesemente questo mistero.
Lo zoom con il touchpad... va nelle applicazioni, non va più nel finder e nella scrivania per ingrandire le icone... Ma che ho toccato?!

Posted: Mon Dec 29, 2008 2:26 am
by macfly
Fermo... ho risolto... scusa... ma non avevo toccato nulla nelle preferenze del Finder e ho visto ora che non c'era la spunta sullo zoom...
Scusami.

Posted: Mon Dec 29, 2008 2:46 am
by TheCube
Cortesia personale: vuoi chiacchierare con Flash? Gli mandi un PM (Private Message) e basta.
Questo è un forum, non il citofono di un condominio popolare.

Aggiungo che tutti partecipano al forum (se ne hanno voglia), non solo Flash.

Concetto chiaro, vero?

Posted: Mon Dec 29, 2008 2:49 am
by macfly
Concetto chiarissimo, mi sono rivolto a Flash perchè nella maggior parte dei casi è lui che risponde su MacHelp (o sbaglio?). Non siate permalosi, non volevo offendere la professionalità e la cordialità di alcuno. :angioletto