Page 1 of 1
wi fi in hotel
Posted: Mon Dec 29, 2008 2:17 am
by Myfamily10f
Salve a tutti... siccome a breve partirĂ² per New York pensando di portare con me il mio macbook mi chiedevo se il wi fi dell'hotel viene riconosciuto in automatico oppure va configurato? grazie
Posted: Mon Dec 29, 2008 2:27 am
by Peterpan
Nessuno puo' rispondere con certezza.
All'arrivo in albergo chiedi, se ci sono istruzioni particolari per la configurazione ti verranno date.
In alcuni casi il network e' aperto e vi si accede con la semplice ricerca e connessione, in altre e' necessario inserire la password e configurare il tipo di protezione opportunamente, in latri ancora vi si accede gratuitamente, ma ci si deve registrare sulla prima pagina web che viene visualizzata...