Page 1 of 1

vodafone key e 172

Posted: Fri Dec 26, 2008 2:29 pm
by supertizio67
Buone feste a tutti. Ho avuto molti problemi non partiva il programma fornito da vodafone poi risolti in parte con il programma fornito da mac-peer vodafone key zip. Ora ho un altro problema come faccio a escludere il gprs e andare in umts grazie ciao

Posted: Fri Dec 26, 2008 9:40 pm
by flashcream
con il programma vodafone aggiornato, premesso non ci sia alcun bisogno, selezioni la seconda scelta e cioè solo UMTS:

Image

in relazione al tutorial invece dovresti modificare gli script modem. http://www.tuttologia.com/tutorial/voda ... y-mac.html

non mi pare quindi una strada percorribile, ma sappi che la connessione segue un ordine e sarà sempre HSDPA e poi UMTS e poi GPRS in base al segnale.

vodafon key

Posted: Sat Dec 27, 2008 2:29 am
by supertizio67
:smt023 Grazie di avermi risposto.Il programma che citi inizialmente funzionava e facevo come hai detto poi un giorno ha smesso di funzionare e ora che uso il secondo programma che hai indicato la vodafone key fa come gli pare e sai bene che una linea 3g e meglio di 5 gprs

Posted: Sat Dec 27, 2008 4:34 am
by flashcream
disinstalla con l'unistaller e reinstallalo. parlo del programma vodafone mobile connect.

Posted: Sat Dec 27, 2008 6:27 am
by supertizio67
dove trovo unistaller

Posted: Sat Dec 27, 2008 6:33 am
by flashcream
l'installer ha anche quella funzione che io sappia.